Attenzione - Rinvio della data dell'assemblea dei soci

Comunichiamo che, in conseguenza a quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 marzo 2020 e successive integrazioni, relativo alla situazione sanitaria in atto, l’assemblea annuale dei soci dell’associazione, inizialmente prevista per venerdì 6 marzo, è :

Rinviata a data da destinarsi

Sarà effettuata appena le condizioni sanitarie/normative lo consentiranno.

Per maggiori informazioni potete contattare:

Pierangelo          347 8936915

Stefania              333 7474115

Convocazione assemblea annuale dei soci.

Venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 21:00  Presso il salone di S. Angelo, in via Papa Leone III, sede dell’associazione è convocata

l’assemblea generale dei soci.

L'incontro è aperto anche a tutti coloro che, singoli cittadini, gruppi e associazioni desiderano conoscere, avvicinarsi o sostenere
la nostra associazione e le sue iniziative.

Al termine dell’assemblea sarà possibile rinnovare l’iscrizione per l’anno 2019.

Già dal 1965 si sono costituti i primi comitati spontanei con lo scopo di organizzare la festa per ricordare il nostro patrono: San Michele Arcangelo, promuovendo la tradizionale sagra.

I primi benemeriti pionieri, che con tenacia e non senza difficoltà furono i promotori del primo comitato sagra, furono presieduti da Giovanni Trevisin e da Egidio Coletta.

Nel 1972 fecero nascere la 1^ Festa dell'Uva che, successivamente, per qualche anno fu presieduta da Luciano Zanatta.

Nel 1979 viene costituita l'attuale associazione "Pro Loco ricreativo San Angelo".
A presiederla fu Bernardo Tesser che la diresse per molti anni lasciando il posto a Dino Daniotti fino ad aprile del 2018 quando il testimone è passato a Giancarlo Artuso.

L'attuale associazione ha sede in via Papa Leone III a Treviso e ha come obiettivo promuovere e coordinare le attività ricreative del quartiere dando risalto e significato alle tradizioni locali.

L'attuale consiglio direttivo dell'associazione, nominato ad aprile 2018, è costituto da:

Giancarlo Artuso

Enrico Tesser