Quest’anno, per contrastare l’elevato tasso di inquinamento, in alternativa all’accensione del Panevin, abbiamo deciso di proporre la “discesa della befana dal cielo”.

La befana arriverà in volo dal cielo alle 20.30 per consegnare le calzette a tutti i bambini presenti, sarà accompagnata dalla Pastoria del borgo Furo, dai pastori e dai Re Magi; uno spettacolo unico da non perdere per grandi e piccini.

In attesa del suo suggestivo “atterraggio”  potremmo visitare il presepe vivente e degustare trippe e patatine fritte fin dalle 19.30.

Durante la consegna delle calzette la Pro Loco offrirà ai presenti la tradizionale “Pinza” accompagnata da cioccolata, tea  e vin brulè.

Una serata di divertimento per grandi e piccini ecco a voi il programma:

19:30  apertura stand con trippa e patatine,
20:30  discesa della befana in compagnia del gruppo folcloristico PASTORIA
20:45  consegna calzette ai bambini,
21:30  premiazione dei presepi.

Per info Veruska: 329 . 0569356

Ringraziamo l’amministrazione Comunale, gli sponsor e i volontari che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.