Il 9 ottobre scorso si è tenuta l'annuale assemblea dei soci della Pro Loco.

La partecipazione è stata numerosa nonostante il particolare momento che che stiamo vivendo.

Ringraziamo, oltre che i partecipanti, anche quanti avrebbero voluto esserci ma a causa della pandemia hanno preferito farci avere il loro sostegno attraverso telefonate, mail e post su internet.

Sono stati affrontati tutti i punti all'ordine del giorno e approvati sia la relazione morale che il bilancio economico 2019.

E' stata inoltre l'occasione per dare merito e riconoscimento ad una persona speciale che ha fotto molto per l'associazione guidandola per ben 20 anni: Dino Daniotti, che è stato nominato, con delibera unanime del consiglio direttivo, Presidente Onorario della Pro Loco di S. Angelo, attestata da una pergamena consegnata dall'attuale presidente Giancarlo Artuso.

Ci diamo appuntamento al prossimo anno nella speranza che la pandemia sia superata e ci possiamo incontrare con maggior libertà.

Nuova convocazione dell'assemblea dei soci

L' annuale assemblea dei soci dell’associazione, precedentemente rinviata in ottemperanza a quanto  disposto per l'emergenza sanitaria, è convocata:

Venerdì 9 ottobre 2020

presso la sede dell'associazione, in via Papa Leone III a Treviso

alle ore 19:30 in prima convocazione e alle ore 21:00 in seconda convocazione.

con il seguente ordine del giorno:

• Relazione morale sulle attività dell’anno 2019
  • Relazione economica dell’anno 2019 e approvazione del bilancio
  • Programma delle attività per l’anno 2020
  • Rinnovo iscrizioni per l’anno 2020
  • Varie ed eventuali

L’assemblea è inoltre aperta a tutti coloro che, singoli cittadini, gruppi e associazioni, desiderano conoscere, avvicinarsi o sostenere la nostra associazione e le sue iniziative.

Al termine dell’incontro sarà possibile rinnovare l’iscrizione per l’anno 2020.

Ricordiamo che per accedere ai locali dell'associazione è necessario l'utilizzo della mascherina.

Per maggiori informazioni potete contattare:

Pierangelo          347 8936915

Attenzione - Rinvio della data dell'assemblea dei soci

Comunichiamo che, in conseguenza a quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 marzo 2020 e successive integrazioni, relativo alla situazione sanitaria in atto, l’assemblea annuale dei soci dell’associazione, inizialmente prevista per venerdì 6 marzo, è :

Rinviata a data da destinarsi

Sarà effettuata appena le condizioni sanitarie/normative lo consentiranno.

Per maggiori informazioni potete contattare:

Pierangelo          347 8936915

Stefania              333 7474115

Convocazione assemblea annuale dei soci.

Venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 21:00  Presso il salone di S. Angelo, in via Papa Leone III, sede dell’associazione è convocata

l’assemblea generale dei soci.

L'incontro è aperto anche a tutti coloro che, singoli cittadini, gruppi e associazioni desiderano conoscere, avvicinarsi o sostenere
la nostra associazione e le sue iniziative.

Al termine dell’assemblea sarà possibile rinnovare l’iscrizione per l’anno 2019.